CBX 1000 Forum Italia

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti su CBX 1000 Forum Italia

Autore Topic: Emergenza Corona Virus COVID 19  (Letto 163 volte)

Virtnino

• Global Moderator
  • Country: it
  • Catania & Gela
    • CBX 1000 ProLink "82"
  • Iscritto dal: 18/12/2011
    YearsYearsYearsYearsYearsYearsYearsYearsYears
Emergenza Corona Virus COVID 19
« il: Marzo 20, 2020, 07:44:30 pm »

Buon pomeriggio del 20/03/2020 a tutti.

Come noto a tutti viviamo un'emergenza mai vista che ci vede confinati in casa, o in prima linea chi per tipologia di lavoro è chiamato ad essere in servizio per la comunità.

Qui nel Forum di riferimento per le CBX 1000 Big Six è da tanto che non movimentiamo Topic con post che parlano di noi e delle nostre moto e questo mi spiace.

Io la mia bella continuo ad usarla e a tenerla ben in ordine e a tal proposito sono in procinto di montare un nuovo kit di revisione per pompa freno posteriore e due nuove frecce posteriori.

Poco prima del periodo che ci vede tutti fermi ho partecipato con il mio Moto Club ad una manifestazione sportiva di Enduro Regionale (Sicilia) con una mostra statica la moto, che ha come suo solito ricevuto tanti complimenti anche per la volontà e la tenacia di tenerla in vita e dare a tutti la possibilità di vederla dal vivo.

Che dire ... spero che ognuno di voi che legge vorrà lasciare un suo messaggio e sopratutto che stia bene!

Virtualmente vi abbraccio tutti rimandando al futuro l'occasione di un nuovo gradito incontro Nazionale tra noi in sella delle nostre amate Moto.

Nino Di Bennardo 
Honda: CBX 1000 ProLink 1982 - CB 900 Custom 1983 (Ex Bol Dor) - VFR 800 FI 2000 - ST Pan European 1300 - We will be Known forever by the tracks we leave (a Dakota proverb)

Alex

• Administrator
  • Vicenza
    • CBX 1000 Prolink '82 Naked
  • Iscritto dal: 15/12/2011
    • CBX 1000 Forum Italia
Re:Emergenza Corona Virus COVID 19
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2020, 12:52:57 am »

ciao Nino,
io sto bene ma purtroppo in quarantena.. la mia regione è stata colpita ma le autorità stanno lavorando.. quello che mi aiuta è continuare a lavorare sulle moto e aspettare tempi migliori.

penso che avremo molto da imparare dopo questo.. stay safe..! rimanete a casa...

un grosso abbraccio,
Alex
Meglio un giorno da Leone che cento da pecora!
CBX 1000 Pro-link '82 nero - naked / scarico 6 in 1 D&G / filtri singoli K&N
Manuali - Manuale officina - libretto Istruzioni uso CBX1000 - trovi tutto su www.cbx1000.it

Virtnino

• Global Moderator
  • Catania & Gela
    • CBX 1000 ProLink "82"
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2020, 11:55:36 pm »

Ciao Alex è un piacere sentirti!
Io faccio Smart Working una settimana si ed una no in quanto ci alterniamo con un collega.
Scendo anch'io quotidianamente in garage a far manutenzione o modifiche alle moto ed è una fortuna averlo sotto casa.
Come tutti spero che tutto ciò finisca al più presto tanto da tornare alle nostre abitudini.
A presto
Nino
Honda: CBX 1000 ProLink 1982 - CB 900 Custom 1983 (Ex Bol Dor) - VFR 800 FI 2000 - ST Pan European 1300 - We will be Known forever by the tracks we leave (a Dakota proverb)

maria pirro

• **
  • Country: 00
  • antonio
    • 1050 pro link
  • Iscritto dal: 14/07/2018
    YearsYears
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2020, 05:34:45 pm »

Buonasera ragazzi, un cordiale saluto a tutti, io, come tutti, sto facendo la mia parte stando a casa, spesso scendo in ufficio dove custodisco la  amata cbx  6c. Purtroppo sono cinque mesi che non la metto in moto, anche se periodicamente carico la batteria. Dopo Pasqua spero si possa uscire cosi ascolto il concerto che produce il motore 6c. Un cordiale saluto a tutti ed a presto.

inkazzatoacido

• **
    • Prolink '81
  • Iscritto dal: 28/09/2014
    YearsYearsYearsYearsYearsYears
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2020, 01:55:05 pm »

Salve a tutti! La quarantena mi porta a stare in casa e a non poter lavorare! La mia moto è ok e non sto scendendo nemmeno in garage, però... sto pensando di montare il kit conversione alternatore!!! Qualcuno ne ha uno da vendere??? Senza togliermi un rene...

Virtnino

• Global Moderator
  • Catania & Gela
    • CBX 1000 ProLink "82"
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2020, 12:04:10 am »

Ciao, ben ritrovato.
....a che serve un kit di conversione alternatore?
Mai avuto problemi di ricarica.

Sostituito una volta il cuscinetto perchè rumoroso (trovato con il suo codice in un rivenditore SKF)
Sostituite per usura le spazzole.

Ovvero se ben tenuto il suo lavoro lo fa.  :ahgg_dunno:

Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. CBX 1000 Forum Italia non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito.

Le vostre donazione sono bene accette. I fondi serviranno per contribuire alle spese che sosteniamo per la manutenzione del sito e allo sviluppo dello stesso.

Un grazie del supporto a chi ha già donato e a chi lo farà in futuro.

Honda CBX 1000 Forum Italia

Le transazioni avvengono tramite il server sicuro SSL Paypal.

Pagina creata in 0.363 secondi con 25 interrogazioni al database.