CBX 1000 Forum Italia

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

cbx1000.it è a oggi l'unico portale italiano dedicato interamente alle Honda CBX 1000 - 6 cilindri

Autore Topic: Cerco tendi catena camme  (Letto 133 volte)

inkazzatoacido

• **
  • Country: it
    • Prolink '81
  • Iscritto dal: 28/09/2014
    YearsYearsYears
Cerco tendi catena camme
« il: Settembre 01, 2017, 09:29:10 pm »

Salve! Cerco tendi catena camme per cbx 1000 prolink nuovo o usato  buono a prezzo onesto.
A catalogo il numero è 14530 422 000 tension B cam chain. Aiutatemi perché non riesco a trovarlo.
Questo è il pezzo:

Virtnino

• Global Moderator
  • Catania & Gela
    • CBX 1000 ProLink "82"
  • Iscritto dal: 18/12/2011
    YearsYearsYearsYearsYearsYears
Re:Cerco tendi catena camme
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2017, 08:50:07 pm »

Ciao Michele da Caserta Amico di Giantur ...
Qualche foto del tuo glorioso CBX 1000 trasformato in cafe Racer ... ?
Quando mi hai contattato stavo fuori e non ho potuto darti dritte ...

Hai detto che Il numero del pezzo a catalogo è 14530 422 000 tension b cam chain e questa è una buona base per cercare nel web ...
Di solito ci si rifornisce da

David Silver parts,

CSML.com

e perché no da Super- boldor.com che anche se tratta sopratutto le bol d'or ha tanta componentistica in comuune con i CBX.

Un'opportunità per noi possessori di Big Six ...sta in America e si chiama Louis Mintrone.
E' affidabile e anch'io in passato ho acquistato da lui.
Contattalo, digli che fai parte di CBX 1000 Forum Italia e chiedi se ha il pezzo disponibile e a che prezzo.

Ciaoooo   :hate-saluto:

USEDCBXPARTS
Honda: CBX 1000 ProLink 1982 - CB 900 Custom 1983 (Ex Bol Dor) - VFR 800 FI 2000 - ST Pan European 1300 - We will be Known forever by the tracks we leave (a Dakota proverb)

inkazzatoacido

• **
    • Prolink '81
    YearsYearsYears
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2017, 03:30:58 pm »

Ciao Nino!!! Grazie mille sempre per la gentilezza e la precisione. Ho provato con tutti i contatti che hai postato, molti non hanno disponibile il pezzo e qualcuno mi ha chiesto una cifra da restare fuori dai panni(600$ senza spese e tasse incluse)!!! Non ho demorso ed ho ricercato fino ad arrivare in Norvegia e trovare il pezzo nuovo a 300€. Ho risolto! Credo che con il pezzo vecchio cercherò una soluzione diversa con materiali diversi, sibda che i polimeri negli anni sono migliorati o creare qualcosa con il teflon. Grazie ancora!

inkazzatoacido

• **
    • Prolink '81
    YearsYearsYears
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2017, 03:32:52 pm »

Se ogni 30000 km, da manuale, il pattino va cambiato: voi come fate? Avete soluzioni?

Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. CBX 1000 Forum Italia non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito.

Le vostre donazione sono bene accette. I fondi serviranno per contribuire alle spese che sosteniamo per la manutenzione del sito e allo sviluppo dello stesso.

Un grazie del supporto a chi ha già donato e a chi lo farà in futuro.

Honda CBX 1000 Forum Italia

Le transazioni avvengono tramite il server sicuro SSL Paypal.

Pagina creata in 0.272 secondi con 20 interrogazioni al database.