CBX 1000 Forum Italia

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

cbx1000.it è a oggi l'unico portale italiano dedicato interamente alle Honda CBX 1000 - 6 cilindri

Autore Topic: la bella addormentata di dolce sound  (Letto 372 volte)

dolce sound

• *
  • Country: it
    • cbx 79
  • Iscritto dal: 11/05/2014
    YearsYearsYearsYears
la bella addormentata di dolce sound
« il: Settembre 26, 2017, 12:22:08 pm »

Buongiorno a tutti, è passato molto tempo dall'ultimo post ma non è passato invano. La bella addormentata si è risvegliata è stata dura ma è accaduto, vi spiego meglio. Oramai ben oltre la disperazione, avevo smontato tutti i carburatori e continuavano a perdere tutti e 6,qui sono stato contattato da diverse persone che hanno cercato di aiutarmi ma soprattutto per mia inesperienza non sono riuscito a concretizzare i loro consigli.Poi ho ascoltato l'ora amico Franco cb che mi ha convinto a non rompere tutto, che qualcuno poteva fare qualcosa e mi son detto proviamoci per l'ultima volta. Caricata la moto e portata in quel di Sarno, giunto sul posto mi accorgo che non è un'officina normale ma ha qualcosa di magico un fascino particolare non vorresti più' andar via Antonio poi è un personaggio speciale. Smontiamo subito i carburatori e si scopre che i getti sono quelli originali la moto è del 79. nessuna delle officine a cui l'avevo precedentemente affidata compreso un concessionario honda aveva montato il materiale da me fornito. Sentirla in moto è stato emozionante, nessuna esitazione in avvio sembrava sufficiente pensarlo e lei si avviava e come girava poi, solo chi ha una cbx può' capire avevo brividi sulla pelle.ora la uso regolarmente è con me solo da 36 anni.Spinge come una dannata una nonna gagliarda e il sibilo del motore è a dir poco inebriante Voglio ringraziare franco cb per tutto l'aiuto che mi ha dato, è sempre stato presente e disponibile sarà una bella amicizia. Sicuramente dimentico qualcuno ma gli anni passano e la memoria va in malora. Un grande grazie a CBX1000 FORUM ITALIA che non abbandonerò mai.cerco di mettere le foto al più presto
« Ultima modifica: Settembre 26, 2017, 12:54:17 pm da dolce sound »

Roberto

• Vicenza
    • CBX 1000 '80 - Silver
  • Iscritto dal: 20/12/2011
    YearsYearsYearsYearsYearsYearsYears
Re:la bella addormentata di dolce sound
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2017, 11:11:09 pm »

..mi dispiace per la poca professionalità di molti meccanici(io sono meccanico) .io ho molte moto che curo personalmente.quando non ce la farò più le venderò tutte.al momento mi godo un z 1300,un benelli 900 sei,un tornado 900,una f4 1000,un ducati 900 ss.....e ho appena iniziato il restauro di  un bellissimo cbx sc03

Virtnino

• Global Moderator
  • Catania & Gela
    • CBX 1000 ProLink "82"
  • Iscritto dal: 18/12/2011
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2017, 12:22:10 am »

Ciao Roberto ....
bentornato da queste parti...
Ti cimenti con un'altro CBX vedo ...
...se ti va documenta l'operazione come si faceva 'na vorta  :Trilly-166-icon_thumright:
Honda: CBX 1000 ProLink 1982 - CB 900 Custom 1983 (Ex Bol Dor) - VFR 800 FI 2000 - ST Pan European 1300 - We will be Known forever by the tracks we leave (a Dakota proverb)

Virtnino

• Global Moderator
  • Catania & Gela
    • CBX 1000 ProLink "82"
  • Iscritto dal: 18/12/2011
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2017, 12:36:18 am »

ciao Maurizio ...
Bentornato anche a te!
Concordo con te sulla soddisfazione provata nell'apprendere che la concessionaria gestita da manigoldi ha chiuso ... ben gli sta!
Franco, che conosco personalmente ....e che nell'occasione saluto ti ha consigliato al meglio e i risultati si son visti subito.

Son contento che alcuni di voi riprendono a scrivere .... e come hai detto tu in un'altra occasione " è un peccato che il Forum sonnecchi un po"
Honda: CBX 1000 ProLink 1982 - CB 900 Custom 1983 (Ex Bol Dor) - VFR 800 FI 2000 - ST Pan European 1300 - We will be Known forever by the tracks we leave (a Dakota proverb)

dolce sound

• *
    • cbx 79
  • Iscritto dal: 11/05/2014
    YearsYearsYearsYears
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2017, 12:57:21 pm »

Ovvio che non tutti i meccanici sono persone poco serie, io sono stato un po sfixato a beccarne una discreta quantità. Ho postato le foto ma devo capire dove sono finite non usando spesso il sito non mi ricordo mai come si fa.Questa estate usata poco per motivi personali e quindi poco tempo ho deciso di recuperare durante l'inverno.Cerco di spingere per non far sonnecchiare il sito.Un abbraccio a tutti. 

Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. CBX 1000 Forum Italia non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito.

Le vostre donazione sono bene accette. I fondi serviranno per contribuire alle spese che sosteniamo per la manutenzione del sito e allo sviluppo dello stesso.

Un grazie del supporto a chi ha già donato e a chi lo farà in futuro.

Honda CBX 1000 Forum Italia

Le transazioni avvengono tramite il server sicuro SSL Paypal.

Pagina creata in 0.3 secondi con 22 interrogazioni al database.