CBX Forum > 4 Chiacchere del più e del meno

Emergenza Corona Virus COVID 19

(1/2) > >>

Virtnino:
Buon pomeriggio del 20/03/2020 a tutti.

Come noto a tutti viviamo un'emergenza mai vista che ci vede confinati in casa, o in prima linea chi per tipologia di lavoro è chiamato ad essere in servizio per la comunità.

Qui nel Forum di riferimento per le CBX 1000 Big Six è da tanto che non movimentiamo Topic con post che parlano di noi e delle nostre moto e questo mi spiace.

Io la mia bella continuo ad usarla e a tenerla ben in ordine e a tal proposito sono in procinto di montare un nuovo kit di revisione per pompa freno posteriore e due nuove frecce posteriori.

Poco prima del periodo che ci vede tutti fermi ho partecipato con il mio Moto Club ad una manifestazione sportiva di Enduro Regionale (Sicilia) con una mostra statica la moto, che ha come suo solito ricevuto tanti complimenti anche per la volontà e la tenacia di tenerla in vita e dare a tutti la possibilità di vederla dal vivo.

Che dire ... spero che ognuno di voi che legge vorrà lasciare un suo messaggio e sopratutto che stia bene!

Virtualmente vi abbraccio tutti rimandando al futuro l'occasione di un nuovo gradito incontro Nazionale tra noi in sella delle nostre amate Moto.

Nino Di Bennardo 

Alex:
ciao Nino,
io sto bene ma purtroppo in quarantena.. la mia regione è stata colpita ma le autorità stanno lavorando.. quello che mi aiuta è continuare a lavorare sulle moto e aspettare tempi migliori.

penso che avremo molto da imparare dopo questo.. stay safe..! rimanete a casa...

un grosso abbraccio,
Alex

Virtnino:
Ciao Alex è un piacere sentirti!
Io faccio Smart Working una settimana si ed una no in quanto ci alterniamo con un collega.
Scendo anch'io quotidianamente in garage a far manutenzione o modifiche alle moto ed è una fortuna averlo sotto casa.
Come tutti spero che tutto ciò finisca al più presto tanto da tornare alle nostre abitudini.
A presto
Nino

maria pirro:
Buonasera ragazzi, un cordiale saluto a tutti, io, come tutti, sto facendo la mia parte stando a casa, spesso scendo in ufficio dove custodisco la  amata cbx  6c. Purtroppo sono cinque mesi che non la metto in moto, anche se periodicamente carico la batteria. Dopo Pasqua spero si possa uscire cosi ascolto il concerto che produce il motore 6c. Un cordiale saluto a tutti ed a presto.

inkazzatoacido:
Salve a tutti! La quarantena mi porta a stare in casa e a non poter lavorare! La mia moto è ok e non sto scendendo nemmeno in garage, però... sto pensando di montare il kit conversione alternatore!!! Qualcuno ne ha uno da vendere??? Senza togliermi un rene...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa